In vista delle prossime elezioni comunali, questa mattina, 21 aprile, presso il comitato elettorale di Paolo Longhi, all’angolo tra via Bezzecca e via Marsala, è stata presentata, alla presenza del coordinatore regionale Flavio Tosi, la lista di Forza Italia Legnago. La squadra “azzurra” era guidata dal coordinatore locale e vice coordinatore provinciale, Roberto Donà.
La lista, la prima delle tre che supportano la candidatura a sindaco di Paolo Longhi, insieme a Fratelli d’Italia e al gruppo civico “Autonomia per il Veneto” è composta da 16 candidati consiglieri, sette donne e nove uomini.

«Abbiamo messo insieme una squadra forte e credibile, composta da donne e uomini di spessore, portatori di competenze, entusiasmo e voglia di impegnarsi per favorire il cambiamento necessario alla crescita della città e del territorio di Legnago. – ha dichiarato Donà – La lista rispetta quasi perfettamente la parità di genere, unendo diversità generazionale e sociale che crediamo possa ottenere risultati significativi. L’esperienza di alcuni e la freschezza di altri che si candidano per la prima volta alla gestione della cosa pubblica producono una sintesi di qualità che aumenta il valore del gruppo su cui i cittadini di Legnago possono contare con fiducia».

Ecco i 16 candidati consiglieri della lista Forza Italia Legnago che sostiene la candidatura a sindaco di Paolo Longhi:

Roberto Donà
Paolo Castagna
Giampietro Coletto
Samantha Dal Maso
Daniela De Grandis
Valter Guardalben
Maria Grazia Moratello
Cinzia Moretti
Moreno Moschetta
Maurizio Raganà
Roberto Sandrini
Lucrezia Sillo
Alessandra Tadiello
Alessandro Turatti
Nadia Zanini
Francesco Ziviani

 

 

 

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati