Paolo Borchia, l’eurodeputato veronese della Lega, ha ufficialmente annunciato ieri la sua candidatura per le imminenti elezioni europee del mese di giugno. L’annuncio è stato dato durante la conferenza stampa presso il Liston 12 in piazza Bra a Verona, confermando la sua partecipazione nella circoscrizione Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna.

Borchia ha espresso gratitudine alla Lega per la fiducia riposta in lui e per il costante sostegno nel corso degli anni nel promuovere le battaglie del partito anche a Bruxelles: autonomia, sicurezza, difesa del Made in Italy, sviluppo economico e industriale, e tutela dell’occupazione. Inoltre, essendo anche segretario provinciale del Carroccio a Verona, ha dichiarato: «Dopo cinque anni di impegno al Parlamento europeo, cercherò nuovamente di portare la voce autorevole del Nord-est in Europa, con responsabilità, nell’interesse dei territori e della gente».

In un’intervista rilasciata ai nostri microfoni, Borchia ha fatto il punto sul suo mandato di cinque anni a Bruxelles e ha condiviso le priorità per il prossimo Parlamento europeo.

 

 

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati