Non perde tempo il candidato sindaco di “Uniti per AngiariNicola Speltra che venerdì scorso, 5 aprile, ha presentato ufficialmente la sua candidatura alla cittadinanza nel corso di un incontro al Roma Caffè alla presenza di vari coordinatori del Basso Veronese del centrodestra, da Gianluca Cavedo a Roberto Donà e Maurizio De Lorenzi che sostengono la sua candidatura.

Speltra annuncia già la sua squadra, che presenterà ufficialmente alla cittadinanza, unitamente al programma elettorale condiviso con i cittadini, venerdì 3 maggio alle ore 20:00 presso la sala Polivalente.

«La mia lista civica “Uniti per Angiari”, sostenuta da tutto il centrodestra, – sottolinea il candidato primo cittadino – punta ad amministrare il Comune per i prossimi 5 anni e per fare ciò ho scelto una squadra di persone di valore, che hanno a cuore il territorio e che sono disposte a mettere tutto l’impegno possibile per il bene di Angiari.
Sarà fondamentale dare un forte impulso al settore del volontariato, risorsa determinante per una realtà come la nostra, che dovrà dare nuova linfa e slancio a questa bella realtà angiarese che amo e dalla quale mi sento amato.
Poi, in un contesto di legalità e trasparenza desidero che la mia squadra, con la quale si è creato da subito quell’empatia di gruppo trainante, sia portatrice di partecipazione aperta ai cittadini, poiché ritengo che ogni cittadino dovrà sentirsi protagonista.
Chi mi conosce – conclude Speltra – sa che ho messo sempre al centro della mia politica le richieste della gente facendomi da portavoce in consiglio Comunale e sempre interessato alla loro causa, sia quando ero nella maggioranza che quando occupavo la poltrona scomoda della minoranza».

Nicola Speltra, capogruppo dell’opposizione in consiglio comunale ad Angiari, è per ora il primo e unico candidato sindaco in attesa dell’ufficialità dell’altro competitor, il vicesindaco uscente Fabrizio Bissoli, anche lui alla guida di una civica, erede dell’attuale sindaco Antonino Puliafito dopo l’annunciato ritiro dalla scena politica.

Speltra, 64 anni, pensionato ed ex luogotenente dell’8° Reggimento Genio Guastatori Folgore di Legnago, sposato, padre di due figli, vive ad Angiari da 22 anni.

Sarà sostenuto da 10 candidati consiglieri comunali:

– Gino Loris Andriolo, 60 anni, imprenditore agricolo;
– Emanuela Basile, 41 anni, docente scuola primaria;
– Francesco Bruttomesso, 20 anni, studente universitario;
– Anna Dal Bosco, 46 anni, imprenditrice e musicista professionista;
– Giorgia Guerra, 41 anni, commessa;
– Luca Menini, 42 anni, imprenditore;
– Paolo Milan, 64 anni, pensionato;
– Roberto Sbardellini, 58 anni, impiegato;
– Pietro Serafini, 19 anni, studente universitario;
– Sara Vedovello, 36 anni, impiegata.

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati