Riconferma unanime al vertice dell’associazione Pro Loco di Soave per Giorgio Lecca, l’imprenditore mediatico fondatore dell’ex Radio San Bonifacio. Lo ha stabilito il direttivo eletto dall’assemblea dei soci nell’ultima riunione di venerdì 22 marzo 2024, dopo 5 anni di mandato, iniziato nell’aprile 2019.

Approvato nella seduta anche il bilancio preventivo per l’anno 2024 con il tesseramento dei soci e approvato anche il calendario dei prossimi eventi.

Questa la composizione del nuovo direttivo della Pro Loco Soave.
Presidente: Giorgio Lecca
Vicepresidente: Alessandro Zarantonello
Segretario/tesoriere: Denis Stizzoli
Consigliere con delega amministrazione: Elisa Zoppi
Consigliere con delega mercatino antiquariato: Mirko Nicoli
Consigliere con delega mercatino antiquariato: Luca Menapace
Consigliere con delega mercatino manualità e creatività: Claudia Pinali
Consigliere con delega mercatino “Artigiani in Piazza”: Gianpaolo Mischi
Consigliere con delega pubbliche relazioni: Andreina Paderno
Consigliere con delega pubbliche relazioni e attività social: Micaela Ferroli
Consigliere con delega attività ricreative e animazioni per i giovani: Paolo Somaggio

Giorgio Lecca con una parte del direttivo della Pro Loco di Soave.

«Dopo 5 anni intensi – ha affermato Lecca nell’accettare la sua riconferma votata all’unanimità – in cui la Pro Loco è cresciuta in termini di Associazione, di Soci e di Eventi, era mia intenzione, visti anche gli impegni che mi legano al mondo radiofonico, lasciare la presidenza in buone mani, ad altri collaboratori. Non hanno voluto, non me lo hanno permesso. Per questo da oggi la Pro Loco riprende il suo cammino con nuovo entusiasmo e con la voglia di collaborare, sempre, con tutte le realtà commerciali e istituzionali per promuovere e far crescere Soave e il suo Territorio. L’associazione, come sempre, è aperta a tutti, perché di tutti abbiamo bisogno per promuovere i nostri programmi e i nostri eventi».

«Con l’Amministrazione del sindaco Pressi sono già state confermate le storiche manifestazioni soavesi, come il Mercatino dell’Antiquariato la 3ª domenica di ogni mese, Artigiani in Piazza ogni 2^ domenica del mese, Street Food Fedtival in aprile, Soave Guitar Festival in aprile,
la Festa Medioevale del Vino Bianco Soave a maggio, la Festa dell’Uva a settembre, Cioccolato in Festa a ottobre e Soave il Paese dei Presepi in dicembre; poi altre ancora ne seguiranno.

Foto di copertina: Giorgio Lecca tra il sindaco di Soave Matteo Pressi e l’atleta soavese primatista nazionale di salto con l’asta, Elisa Molinarolo.


Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati