Sono questi gli ingredienti della prima Festa di Carnevale che si terrà sabato 10 febbraio in stupenda location di Tenuta San Martino in via San Vito a Porto di Legnago.
Si inizia dalle ore 19.00 con l’aperitivo di benvenuto, per proseguire, strada facendo, con le prime portate servite a buffet. Primi piatti, secondi, ma non solo. Anche dolci e vino, partendo da un’ottima bollicina, fino ai fermi e alle chicche della cantina della Tenuta. Il tutto compreso nel prezzo.

Una serata animata, in cui vi sarà anche dell’intrattenimento musicale e un angolo cocktail bar dedicato. Non serve dirlo: obbligatorio il vestito in maschera.
Fino a mezzanotte, il connubio musica e cucina la faranno da padroni di casa.

«Volevamo regalare ai nostri clienti, ma anche a coloro che vogliono conoscerci, un momento di festa e condivisione. – sottolineato direttore di Tenuta San Martino, Enrico Fiorini – Non vuole essere una serata standard, già vista. La protagonista sarà ovviamente la nostra cucina, che proporremo in formula a buffet in abbinamento ai nostri vini. Insieme ad essa, ovviamente, non mancherà l’intrattenimento. Crediamo mancasse un format di questo tipo nella nostra area e nel legnaghese. Per questo siamo pronti ad accogliervi, rigorosamente in maschera, sabato 10 febbraio».

E’ obbligatoria, per la serata, la prenotazione telefonicamente o tramite whatsapp. C’è inoltre la possibilità di acquisto direttamente dal sito shop.mediawine.eu. Il costo della serata, comprensivo della cena e di vino e acqua inclusi è di 60 euro.

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati