«Diamo il benvenuto in Lega a Loris Rossi, sindaco di Veronella, che contribuirà con un apporto importante al movimento in termini di esperienza amministrativa e radicamento territoriale». – Così l’europarlamentare Paolo Borchia, segretario provinciale della Lega di Verona e vicesegretario della Liga Veneta ha accolto il sindaco di Veronella nella squadra della Lega veronese. Erano presenti all’incontro in Piazza Bra, a sottolinearne lo spessore, anche la vicepresidente Regione Veneto Elisa De Berti, il senatore Paolo Tosato e il sindaco di Cologna Veneta Manuel Scalzotto.

«Questa segreteria provinciale – ha sottolineato Borchia – si è posta l’obiettivo di lavorare sulla qualità dei nostri rappresentanti e con l’ingresso di Rossi andiamo in questa direzione. Siamo contenti che Loris entri nella nostra squadra con una dote di nuove idee.
Si tratta di un amministratore attento che sta operando bene nel suo Comune, un imprenditore di successo che ha creato occupazione nel territorio dell’Est veronese.
A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. Con questa adesione la Lega – Liga Veneta tocca i 20 sindaci tra Verona e provincia quindi, al di là dell’aspetto qualitativo, anche dal punto di vista quantitativo inizia a essere forza preponderante sul territorio.
Il nostro intento è di migliorare ulteriormente questo risultato con le prossime elezioni amministrative che vedranno al voto 48 comuni nella provincia veronese.
Con serietà, umiltà e tanto lavoro possiamo raggiungere risultati ancora migliori».

Al tavolo della presentazione: da sinistra, De Berti, Rossi, Borchia,Scalzotto e Tosato.

«Ringrazio la Lega per l’accoglienza e per l’opportunità di poter offrire il mio contributo. Sono pronto a lavorare insieme fin da subito per portare avanti le istanze del movimento nel quale ho scelto di aderire in un momento storico di ricostruzione, trovando ideali solidi e persone valide. Una delle motivazioni principali del mio ingresso nel partito è legata al fatto che vedo nei rappresentanti della Lega sul territorio quelli più credibili e affidabili».

Non ultimo, anche Francesco Orlandi, vicesindaco di Affi, in questi giorni ha aderito alla Lega.

Secondo la previsione del Divino Otelma, è quasi scontata la non ricandidatura dell’attuale sindaco di Veronella, Rossi, che lascerebbe spazio alla vicesindaco Laura Gini alle prossime amministrative, in quanto più attratto da una probabile candidatura nel suo comune d’origine: San Bonifacio; e la sua discesa in campo, in questo momento, sembrerebbe confermala.

 

 

Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati