L’ennesimo appuntamento per i forzisti del Basso Veronese è stato ieri mattina, sabato 11 novembre, presso il Centro Polifunzionale “Loris Doriano Romano” a Villa Bartolomea per la conferenza stampa di presentazione del nuovo circolo di Forza Italia.

Alla presentazione del nuovo Gruppo guidato da Monica Bernamonte, 56 anni, impiegata nel settore bancario, erano presenti i vertici locali, provinciali e regionali berlusconiani con Flavio Tosi, coordinatore di FI della regione Veneto, Alberto Bozza consigliere della regione Veneto, Stefano Negrini consigliere della Provincia di Verona, Roberto Donà coordinatore Forza Italia di Legnago, oltre al grande tessitore Luciano Giarola, a Matteo Bragantini storico luogotenente di Tosi e a politici e amministratori locali.

L’apertura del nuovo circolo forzista segue quella recente di Cerea-Casaleone,  in prospettiva delle importanti scadenze elettorali del 2024: Europee e Comunali.

«Segnali tangibili del consolidamento di Forza Italia anche nel Basso Veronese» – ha detto Tosi spiegando il significato e l’obiettivo di queste nuove sedi –  «Forza Italia è l’unico partito del centrodestra che a livello sta crescendo in maniera costante, un partito di persone capaci, credibili, di amministratori che hanno competenza e sanno dare risposte al territorio, perché questo chiedono i cittadini alla politica».
Storicamente Forza Italia – ha concluso l’Onorevole – è sempre stato il partito del territorio, dei sindaci e degli amministratori locali, vicino alle imprese, ai lavoratori, e ai nostri agricoltori».

«Forza Italia doveva ritornare sul territorio di Villa Bartolomea, dove mancava da diversi anni, – ha spiegato la coordinatrice del nuovo circolo forzista Monica Bernamonte – per supportare i nostri consiglieri e assessori comunali presenti nell’amministrazione, nello sviluppo del territorio.
Il primo passo da fare per il nostro circolo sarà quello di coinvolgere i cittadini, che hanno voglia di mettersi in gioco, nei nostri progetti di sviluppo del territorio».

 

 

 

 

 


Copyright © 2023 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati