L’associazione “Casette sette giorni su sette”, presieduta da Daniele Marini, organizza la 6^ edizione di “Bau7: Un Cane in Famiglia”.
La manifestazione si svolgerà sabato 27 maggio 2023, dalle ore 17.00 all’interno del parco con la pista di pattinaggio nel quartiere di Casette, in Via Trento a Legnago.
La manifestazione prevede sfilata di cani, concorsi, mercatino, musica, omaggi a tutti i partecipanti e tanto altro.

«Lo scopo dell’iniziativa – spiega Monica Vicentini, tra le promotrici dell’evento – è sempre rivolto alla sensibilizzazione, affrontata attraverso il divertimento ed ogni altra modalità di intesa, tra l’uomo e gli amici a quattro zampe».

Programma

– Ore 17.00: inaugurazione

– Ore 18.00 circa: “Sei Tu i miei occhi” presenza e partecipazione di Silvana Nazzarena Ghelfo insieme al cane guida Ebe, per conto dell’Associazione Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti – Verona;

– Ore 18.30 circa: “In coppia Con Fido” sfilata con analisi morfologica insieme al dottore Simone Tombolani, aperta a tutti i presenti. Consegna di “Attestato di Partecipazione” e omaggio per cani e bipedi presenti (fino ad esaurimento scorte);

– Ore 19.30 (circa): Premiazione Concorsi “Cucciolo”, “Arzillo Vecchietto”, “Siamo Tanti” e “Sorpresa !”

L’iscrizione ai concorsi potrà essere effettuata presso:
– Parchetto di Via Trento, entro le ore 17.30 di sabato 27 maggio;
– Cartoleria Edicola “La Matita”, nei giorni precedenti.

La scheda sarà disponibile anche nella Pagina Facebook associativa.

– Ore 20.00 (circa): “Resta c’è un Party”: intrattenimento conviviale con ghiotte sorprese (in piedi, fino a disponibilità) e musica di sottofondo.

Durante l’apertura:
– Mercatino: con bancarelle commerciali, gazebo di associazioni no-profit, gruppi amatoriali;
– Intrattenimento musicale con la storica Radio RCS di Filippo Cagalli con lo speaker Marco Falco e interviste ai presenti;
– “Presente”: fotografie, con scatti liberi, diffuse attraverso il social, all’interno delle quali ciascuno potrà riconoscersi.