Custoza on the City è un evento tematico dedicato ai sempre più numerosi winelovers scaligeri, d’Italia e provenienti da tutto il mondo in occasione della settimana di Vinitaly & The City.

Il concept della serata ha come sfondo uno dei luoghi più significativi ed eleganti della città di Verona.
Immerso fra le dolci colline delle Torricelle e il Santuario della Madonna di Lourdes e l’Amen Panoramic Bar and Restaurant tornano ad essere un landmark per la promozione delle grandi eccellenze del nostro territorio.
Dopo il successo di Tell Me Wine,che, dopo più di 20 anni, ha riacceso i riflettori sul mondo del vino biologico, ora tocca ad un brand tanto conosciuto quanto amato: Custoza.

Il Consorzio Tutela Vino Custoza DOC sarà il protagonista assoluto dell’evento di domani, venerdì 31 marzo, dove verrà creata per l’occasione un’atmosfera immersiva e coinvolgente raccontata attraverso l’esposizione di più di 20 cantine del Consorzio.
Sullo sfondo una selecta d’alta qualità di musica disco con sfumature funky-house con un super ospite d’eccezione, il dj Albert Marzinotto.

L’evento
Intrattenimento ed esperienze eno-gastronomiche in un ambiente informale ma esclusivo. La prima parte della serata, dalle 20:30 alle 23:30, sarà su ingresso a pagamento e poi esteso al ‘popolo della notte’, per chi vuole viverla fino alle 4 di notte.
L’organizzazione porta la firma della Maquario, azienda veronese leader nelle P.R e nell’organizzazione dell’entertainment nei locali più esclusivi della città e di grandi eventi, concerti e festival.

Ingresso
Dalle 20:30 alle 23:30, durante il primo respiro della serata, sarà possibile accedere attraverso due formule di prezzo.
Ingressi fino ad esaurimento posti con possibilità di prenotazione tramite circuito TicketSMS (QUI IL LINK) o acquisto del token direttamente all’ingresso del locale.
Ad ogni partecipante verrà consegnato un esclusivo porta-calice brandizzato.

Stupidisco’– Marzinotto.
Ovvero il tandem musicale della serata; una raffinata selezione di musica disco con riverberi funky-house con ospite il DJ Alberto Marzinotto, artista che ha aperto e accompagnato i concerti di mostri sacri della musica come Jovanotti ed Eros Ramazzotti. I suoi dischi, inoltre, sono stati nelle consolle di top dj come Loco Dice e Marco Carola