Sarà inaugurata domani, domenica 15 gennaio a Legnago, alle 16.30 nella Sala Orientale della Casa Museo della Fondazione Fioroni di via Matteotti 39, la mostra fotografica di Antonella Vecchi “Presenzassenza. Il mantra del fiume”.

Antonella Vecchi si occupa di benessere organizzativo, ma ha una passione per la fotografia ad infrarossi: una peculiare tipologia di fotografia dove gli infrarossi sono catturati utilizzando speciali filtri.
Attraverso la radiazione infrarossa, la fotografia mette in scena immagini che i nostri occhi non vedono, rappresentando una realtà molto più ampia.

All’ inaugurazione, domani, oltre all’artista sarà presente anche la scrittrice e poetessa Nadia Bellini che ha arricchito la mostra con le sue poesie.
Ingresso libero il giorno dell’inaugurazione. La mostra sarà poi visitabile fino al 29 gennaio 2023 negli orari di apertura del Museo. Ingresso 3,5 euro.

Foto: a sinistra, la locandina della mostra; al centro, la Casa Museo della Fondazione Fioroni; a destra dall’alto, l’artista Antonella Vecchi e la scrittrice e poetessa Nadia Bellini.

... ...