Dopo l’evento dello scorso venerdì 22 luglio con Anna & The Dog co Fabio Apolloni basso, Andrea Veronese chitarra e Anna Magnani voce, proseguono questa sera 29 luglio gli eventi musicali dei Venerdì di Estate a Casette al Parco di via Trento promossi dall’associazione “Casette sette giorni su sette” in collaborazione con la Parrocchia S.Antonio, con il patrocinio di Città di Legnago e il supporto delle Associazioni PortoBello, ViviLegnago e Pro Loco Legnago.

Alle 21.00 questa sera sono di scena le “Holograms 80’s Girls Band” con Nadia chitarra, Daniela basso, Giulia batteria e Stefania voce. Entrata libera.

Ad agosto poi, spazio ai Venerdì di Cinema, alle 21.00, sempre al Parco di Casette con: venerdi 5 “Il Capo Perfetto”,
venerdì 12 “Wonder Park” e venerdì 19 “Il Ritratto del Duca”. Entrata libera.

Mentre il clou del cartellone estivo dell’associazione guidata da Daniele Marini sarà venerdì 26 agosto, ore 20.00, con la Cena Sotto le Stelle., sempre al Parco. Durante la serata musica con il gruppo, Bluevelvet Lounge Project con Gabriele Bolcato tromba e flicorno, Claudio Castellari fisarmonica e pianoforte, Mario Mancassa basso e contrabbasso e Silvano Martinelli batteria.

Info: associazione.ca7@gmail.com 348 283344

Foto: a sinistra, la locandina dell’evento; a destra in alto, Gabriele Bolcato Bluevelvet Lounge Project (Ph Renzo Gilioli); in basso, una cena sotto le stelle.

... ...