Per il format Salieri Festival, lo spettacolo nel cuore di Legnago, appuntamento da non perdere quello in programma giovedì 21 luglio, ore 21.30 in Piazza Garibaldi con il concerto del Sunshine Gospel Choir, da 20 anni il più rappresentativo e uno dei migliori cori di Musica Gospel in Italia.

Fondato e diretto da Alex Negro, il coro è sulla scena dal 1998,. Il Sunshine Gospel Choir ha all’attivo otto album e un Dvd, centinaia di concerti in Italia e all’estero, dove si è esibito in chiese, piazze, programmi televisivi, teatri, riscuotendo ovunque un ampio successo di pubblico e di critica.

Alex Negro, direttore artistico responsabile della scelta del repertorio e degli arrangiamenti, ha creato una formazione multietnica di 60 di coristi (professionisti e amatori) tra soprani, contralti, tenori e baritoni, accompagnati dal tenore Joe Nicolosie da una band professionista di quattro elementi stabili: Paolo Gambino al pianoforte, Michele Bornengo al basso, Federico Memme alla chitarra e Mario Bracco alla batteria più numerosi guests internazionali.

... ...