Il Servizio Viabilità della Provincia di Verona comunica la
sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto urbano della strada provinciale 22 “dei Castelli”, dal km 21+266, incrocio semaforico con strada regionale 10 “Padana Inferiore”, al km 21+131 nel Comune di Sanguinetto.

La limitazione avrà effetto dalle ore 08:30 del 01/07/2022 alle ore 18:00 del 07/07/2022, continuativamente nell’arco delle 24 ore.
La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione di quelli necessari allo svolgimento dei lavori.
Il transito ai frontisti potrà subire rallentamenti e/o temporanee sospensioni dipendenti dalla tipologia di lavorazione in atto.

La modifica alla circolazione stradale si è resa necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori di demolizione del fabbricato in precarie condizioni statiche all’incrocio tra la S.R. n. 10 “Padana Inferiore” e la S.P. n. 22 “dei Castelli”.

Si dispone che qualora la durata di modifica della circolazione al traffico possa essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale venga immediatamente riaperto al traffico ordinario.

... ...