Domenica 17 aprile ore 12.30 il Relais Castello Bevilacqua, per il Pranzo di Pasqua, aprirà le porte a grandi e piccini, con un pranzo-evento animato e ricco di magia.

Mentre, lunedì 18 aprile, diventerà Il Castello delle Fiabe con spettacoli di animazione che si susseguiranno per tutta la giornata e i più piccini potranno incontrare i personaggi più amati delle fiabe.

«Sarà una giornata dedicata alle famiglie, – spiega Roberto Iseppi manager del trecentesco maniero – in cui si potrà assistere all’esibizione dei mangiafuoco, delle bolle giganti, dei trampolieri e sarà presente il truccabimbi. Si potrà tornare indietro nel tempo cimentandosi con il tiro con l’arco e i più piccoli potranno fare un giro a cavallo. Cercheremo di realizzare il sogno di ogni persona: tornare bambini per vivere una giornata in totale spensieratezza».

L’evento avrà luogo anche in caso di maltempo e le animazioni si svolgeranno all’interno del Castello Bevilacqua

Per chi lo desidera è possibile accedere all’evento indossando abiti e maschere dei personaggi delle fiabe. (Non sono ammesse maschere carnevalesche, esempio arlecchino, clown, ecc.)

Per il pranzo a Il Castello delle Fiabe sarà a disposizione la locanda con panini, patatine e frittelle.
L’area picnic attrezzata adiacente alla locanda è riservata ai clienti della stessa e non prenotabile, mentre si consiglia la prenotazione dei vari menù a disposizione.

Info: QUI