ISOLA DELLA SCALA. DA VENERDÌ APERTURA CENTRO TAMPONI.
Nella giornata di venerdì 07 gennaio dalle ore 9 alle ore 15, e a partire da allora, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, sempre dalle ore 9 alle ore 15, sarà operativo un Centro Tamponi anche presso l’Ex Pronto Soccorso Cittadino.
Il Centro Tamponi funzionerà con prenotazione.

SANGUINETTO. PER L’UTLEP, OGGI, FIORAVANTI RACCONTA LA PITTURA DI CHARLIE.
Oggi, mercoledì 5 gennaio alle ore 15, presso l’ex convento Santa Maria delle Grazie, sede dell’Utlep del Rettore Giovanni Fioravanti, si terrà la lezione: “La pittura di Charlie tra sogno e filosofia”. Saranno proiettati video e documenti che narrano del percorso dell’artista che, partendo dalla Pianura Veronese, attraversa le maggiori capitali europee fino ad arrivare al conferimento dell’onorificenza di “Accademico Onorario” che gli è stata conferita, a Mosca, dall’Accademia delle Arti della Russia.

NOGARA. DOMANI CONFERMATO IN CENTRO IL MERCATO SETTIMANALE.
Domani 6 gennaio, festa dell’Epifania, il mercato settimanale allestito nel piazzale della chiesa e nelle vie adiacenti, si svolgerà regolarmente con le consuete modalità.
In seguito al nuovo decreto del ministero della Salute, gli spettacoli in programma per festeggiare l’Epifania, che avrebbero dovuto tenersi a Campalano e in via Valle, sono stati invece annullati.