L’assessore al Commercio, attività Produttive ed Eventi di San Pietro di Morubio, Lara Bissoli, aderisce al partito di Giorgia Meloni e questo avviene a distanza di poche settimane dall’accordo di alleanza elettorale fatto dal responsabile di FdI del Basso Veronese, Gianluca Cavedo, con la lista L’Iride di Corrado Vincenzi.

L’ingresso Lara Bissoli, nella squadra di Giorgia Meloni, fa salire a due gli assessori presenti nell’attuale giunta dimissionaria Vincenzi. Tra le tante iniziative di Bissoli, suo il merito del successo della famosa Festa delle carni bianche, promossa dall’amministrazione, che si svolgeva a fine agosto e quest’anno rinviata per Covid.

«Un passaggio che fa crescere anche nel nostro Comune la componente amministrativa di Fratelli d’Italia, – ha sottolineato Vincenzo Tanzi, l’altro assessore in quota Fratelli d’Italia -. Un’adesione convinta in un gruppo che si è sempre speso molto per il territorio».

«Ho ritenuto che Fratelli d’Italia fosse la realtà che più rappresentasse i miei valori, con un percorso molto concentrato sulle esigenze del territorio – ha spiegato Lara Bissoli -. Credo che la politica debba dare delle risposte e immedesimarsi di più in alcune categorie economiche come quella del commercio, che ha subito una battuta d’arresto importante, o del settore culturale.
Ora è il momento di ripartire e di metterci ancora più impegno, la priorità ovviamente è sconfiggere il virus e poter riprenderci la nostra vita sociale in sicurezza».

Ad ufficializzare il nuovo ingresso era presente Devid Di Michele vicepresidente della Provincia oltre a Gianluca Cavedo.

«Sono molto soddisfatto, – ha affermato Di Michele – per la crescita politica a San Pietro di Morubio del nostro gruppo, ciò significa che il lavoro fatto a livello nazionale e provinciale basato sulla coerenza e credibilità del nostro partito è appetibile per quegli amministratori che, riconoscono in Giorgia Meloni capacità e affidabilità.

«Sul territorio stiamo facendo un grande lavoro, – sottolinea Cavedo – e i risultati sono visibili a tutti. La crescita a San Pietro è dovuta anche alla serietà e l’impegno di chi sul territorio con il supporto dei dirigenti provinciali, si sta adoperando da anni per far conoscere le nostre idee. La politica di Fratelli d’Italia si basa sulla coerenza e attenzione alle esigenze del territorio. Siamo sicuri che Lara Bissoli contribuirà alla nostra crescita condividendo i nostri valori e lavorando per i cittadini di San Pietro di Morubio con impegno e serietà come ha sempre dimostrato».

Foto: a destra in alto, Lara Bissoli; in basso da sinistra, Gianluca Cavedo e Devid Di Michele.