È stato presentato questa mattina, nella Sala degli Arazzi a Palazzo Barbieri, l’appuntamento live di Marco Masini all’Arena di Verona, che si terrà il 30 settembre 2021, per festeggiare i 30 anni di carriera dell’artista, con tanti grandi ospiti.

Il concerto, recupero del 20 settembre 2020, si preannuncia imperdibile: infatti, per celebrare uno degli artisti più rappresentativi del panorama musicale italiano, saliranno sul palco insieme a Marco anche molti colleghi e amici come Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Nek, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Rita Bellanza, Arisa e tanti altri!

Dal 27 luglio saranno disponibili i biglietti in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
In attesa dell’appuntamento all’Arena di Verona, quest’estate prosegue l’“ElettroAcustico 2021”. Sul palco insieme a Marco Masini ci sono Massimiliano Agati (percussioni), Cesare Chiodo (basso e chitarra) e Lapo Consortini (chitarra acustica).

Queste le prossime date ad oggi confermate:
28 luglio, Castello Sforzesco – Vigevano (PV)
6 agosto, Festival di Majano – Majano (UD)
20 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso – Castelnuovo di Garfagnana (LU)

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it.
Per info: www.friendsandpartners.it
Radio Italia è la radio ufficiale del concerto-evento all’Arena di Verona e del tour “ElettroAcustico 2021”.  www.marcomasini.it