Doppia nomina per l’assessore comunale Antonio Zaupa, 60 anni, nominato dal segretario provinciale della Lega Nicolò Zavarise quale nuovo responsabile della sezione cittadina della Lega e dal sindaco nonché senatore Cristiano Zuliani quale vice sindaco del più piccolo comune della Bassa Veronese: Concamarise.

«La nomina di Zaupa a responsabile di sezione è meritata sul campo – ha spiegato Zavarise – si è sempre distinto per aver seguito di prima persona le attività del partito sul territorio provinciale, iniziando dalla base della militanza, partecipando ai gazebo con le raccolta di firme,e tutte le altre attività politiche.
Per quel che riguarda la nomina a vice sindaco significa che la rosa dei nostri amministratori a livello provinciale si allarga sempre più».

«Dopo due anni di amministrazione nel corso del mio terzo mandato, ha commentato Zuliani – ho avuto modo dì apprezzare le attività svolte da Antonio. Consigliere comunale nel 2019, il suo operato al di là di quello amministrativo, è spaziato su attività concrete, come le manutenzioni del patrimonio comunale, il servizio sociale di trasporto per anziani o cittadini in difficoltà, il presidio degli attraversamenti stradali per gli alunni della scuola, la presenza quotidiana in municipio, quando io sono impegnato nell’attività parlamentare a Roma o sul territorio provinciale veronese.
La sua propensione come amministratore tuttofare, mi ha convinto a nominarlo mio vice sindaco».

«Ringrazio il commissario Nicolò Zavarise e tutto il direttivo provinciale, per la fiducia riposta nei miei confronti e non da ultimo ringrazio il sindaco Cristiano Zuliani e tutta l’amministrazione comunale per l’opportunità che mi è stata concessa. Entrambe le nomine mi responsabilizzano ancor di più nei confronti della mia comunità» – ha concluso Zaupa.

... ...