È un 47enne di Sarego (Vi), Vincenzo Talarico l’uomo che ieri sera, a Minerbe, ha perso la vita scontrandosi in moto con un carroattrezzi.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 20 sulla provinciale 500 che da San Vito di Legnago porta a Minerbe e da quanto ricostruito dai carabinieri giunti sul posto, la moto, una Ducati 750, che pochi giorni prima aveva messo in vendita con un annuncio su Facebook, sarebbe arrivata a forte velocità proprio nel momento in cui il carroattrezzi stava svoltando a sinistra per entrare nella propria azienda.

Dietro al mezzo di soccorso auto c’era anche una Peugeot 107 guidata da una donna che a sua volta è finita per tamponare il carroattrezzi. A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori di rianimare il motociclista, mentre il conducente del carroattrezzi e la donna sono stati trasportati con ferite lievi all’ospedale di Legnago.
La ricostruzione dei fatti è stata eseguita dai carabinieri di Minerbe, guidati dal maresciallo capo Simone Bazzani. Insieme a loro, sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i colleghi delle stazioni di Cerea, Oppeano e del nucleo operativo e radiomobile di Legnago.

Foto: di repertorio

 

 

 

 

 

 

... ...