È promosso dall’assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Concamarise in collaborazione con AVV ArtiVisive di Bovolone, il concorso fotografico a premi “Primavera a Concamarise”.

«La finalità del concorso è quella di valorizzare il nostro territorio, divulgare la conoscenza delle bellezze in esso presenti, stimolare i cittadini a promuovere il proprio paese attraverso la realizzazione di foto originali e suggestive dal punto di vista culturale, delle tradizioni e paesaggistico – spiega Alessia Menegotto consigliere comunale delegato alla Cultura – Il concorso intende selezionare le fotografie che meglio esprimono “il rapporto affettivo, culturale, storico e delle tradizioni che lega ciascuno di noi al nostro paese”».

La partecipazione al Concorso è gratuita e riservata esclusivamente ai cittadini residenti di Concamarise. Ai vincitori andranno i seguenti premi: 1° classificato 200 euro; 2° classificato 150 euro e al 3° classificato 100 euro. Scadenza del Concorso il 21 giugno 2021.

QUI INFO E REGOLAMENTO.

Foto: a sinistra dall’alto, Alessia Menegotto consigliere comunale delegato alla Cultura; un monumento simbolo del paese la chiesa di San Lorenzo e Santo Stefano; personaggi simbolo di concamarise sono la Confraternita dei Nostalgici del Tabar di San Antonio Abate.