Tragico incidente oggi, sabato 7 dicembre 2019, nel primo pomeriggio in località Pilastro a Bonavigo. Poco dopo le 13 un’auto con a bordo tre persone, in transito su Via Giovanni XXIII, è uscita di strada autonomamente ed è andata a sbattere contro un albero.

Niente da fare per i tre occupanti, due sorelle di 15 e 20 anni e un giovane di 23, fidanzato della 20enne, tutti residenti a Ronco all’Adige, che sono morti sul colpo.

I vigili del fuoco del distaccamento di Legnago, giunti sul posto condue mezzi e sette uomini, hanno lavorato a lungo, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, per estrarre dalle lamiere i corpi delle vittime.

Da una primissima ricostruzione, sembra che l’auto, una Fiat Multipla,   provenisse da Minerbe e viaggiasse in direzione Albaredo quando ha sbandato, subito dopo una curva, finendo tra un albero e il muro di recinzione di una ditta.

La via è rimasta chiusa al traffico per tutto il tempo delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Sul posto, oltre a personale sanitario, polizia stradale per le indagini sulla dinamica.