Nasce anche a Terrazzo il Circolo di Fratelli D’Italia. Il partito capitanato da Giorgia Meloni mette le radici anche nel paese della mela e si configura come un importante tassello lungo il percorso di radicamento di Fdi nella provincia veronese.

A guidarlo sarà Enrico Visentin, 32 anni, geometra libero professionista, recordman di preferenze alle ultime elezioni amministrative, vice Nicola Pacchiele, 38 anni avvocato, anch’egli candidato per “Insieme per Terrazzo, Begosso e Nichesola”, assieme ad altri simpatizzanti della lista.

«Il partito nel nostro territorio è in continua crescita – afferma Gianluca Cavedo, responsabile del Basso Veronese di FdI – sono soddisfatto del lavoro fatto in questi sei anni, la costante espansione nella provincia veronese è dimostrazione che coerenza, serietà e attenzione verso le esigenze e le persone del territorio alla fine ripagano sempre».

La nascita del nuovo circolo, ufficializzata lunedì 16 settembre nel corso dell’incontro aperto a tutti in Piazzale degli Alpini, è stata salutata con grande soddisfazione anche dal coordinatore Provinciale Ciro Maschio e dal vicepresidente della Provincia, David Di Michele; presenti all’ufficializzazione anche Fabrizio Ziviani, il candidato Sindaco della lIsta “Insieme per Terrazzo, Begosso e Nichesola”.

«È il nostro impegno – affermano Visentin e Pacchiele – perché crediamo e vogliamo che la politica torni a essere impegno civico, passione per le idee e la loro affermazione; volontà di costruire un modello sociale compatibile con i valori per cui ci si batte. Questo significa anche mettere il cittadino e la famiglia al centro delle scelte, orientando soprattutto le politiche sociali nella giusta direzione, perché il nostro Paese deve essere la terra di chi lo ama, lo conosce e ne rispetta la Costituzione, le tradizioni culturali e religiose».

Foto: a sinistra, l’ufficializzazione del nuovo circolo con gli esponenti politici intervenuti; a destra dall’alto, Enrico Visentin coordinatore del circolo e il vice, Nicola Pacchiele.