Comunali, Zuliani sindaco per la terza volta a Cancamarise. Il senatore della Lega, Cristiano Zuliani, è stato riconfermato, senza sfidanti, sindaco di Concamarise per il suo terzo mandato consecutivo. 

Ha raccolto con la sua lista della Lega 604 voti (100% dei voti validi), battendo l’unico avversario: il quorum. 

«Avevo convocato il consiglio comunale per ieri giovedì 6 giugno alle 21 in sala civica per l’investitura di tutti gli eletti e per l’avvio dei lavori della nuova amministrazione – commenta -. In aula ho comunicato anche la nuova giunta e gli incarichi agli assessori anche se, per motivi urgenti, avevo già riconfermato i precedenti. Avevamo, infatti, la necessità di nominare un responsabile per l’ufficio tecnico, ruolo che ricoprivo anche prima. E quindi, per non bloccare l’attività degli uffici comunali, in particolare la firma delle pratiche edilizie, ho dovuto, sempre in accordo con tutto il gruppo della Lega, nominare la giunta per poter assegnare anche quest’incarico».

Cristiano Zuliani eletto con 604 voti pari a 100 % , Votanti 638 pari a 72,50 % , Voti validi 604, Schede bianche 22, Schede nulle 12.

Composizione consiglio

Lega – Liga Veneta Salvini: Antonio Zaupa 60, Carolina Ferro 50, Marco Bonadiman 48, Alessia Menegotto 39, Noemi Tambalo 30, Giuliana Clementina Cortiana 29, Antonello Arcozzi 26, Lorenzo Marangoni 24, Natascia Milani 18, Claudio Pozzani 12.