Antonio Bottazzi ci riprova. Il consigliere comunale dʼopposizione uscente, e candidato alla poltrona di primo cittadino anche nel 2009, ha deciso di ritentare la scalata allo scranno di sindaco a Boschi SantʼAnna.
Dovrà vedersela con Enrico Occhiali, assessore ai lavori pubblici uscente, che si candida con la stessa coalizione che ha sorretto il primo cittadino uscente Vincenzino Passarin, che non si presenta.

«Ho deciso di candidarmi e sto lavorando alla lista e al programma. Sarà una civica senza alcuna componente partitica – dice Bottazzi -.

Boschi SantʼAnna ha bisogno di persone capaci che si diano da fare per offrire i necessari servizi a cittadini e imprese».

«Abbiamo già pronto il nostro programma amministrativo che parte da quanto fatto in questi anni per continuare nello sviluppo del paese. Dopo

aver realizzato diverse opere pubbliche ora punteremo lʼattenzione sullʼinsediamento di nuove imprese – spiega Occhiali -. La lista che stiamo predisponendo vedrà solo 3 consiglieri dellʼattuale amministrazione mentre sarà dato spazio a giovani ed a forze nuove».