Prosegue a ritmo intenso la campagna elettorale di Marco Franzoni, candidato della Lega – Liga Veneta a sostegno di Alberto Stefani, candidato presidente del centrodestra alle elezioni regionali del Veneto in programma domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025.

Franzoni, sindaco di Cerea, porta il suo messaggio di concretezza e radicamento nel territorio con lo slogan «La Bassa a testa alta», incontrando cittadini e operatori economici nei principali mercati della Pianura veronese.

Gli appuntamenti della settimana prevedono tappe a Cerea (lunedì 27 ottobre), Bovolone (martedì 28), Cologna Veneta (mercoledì 29), Villa Bartolomea (giovedì 30), Castagnaro e Terrazzo (venerdì 31), per concludersi domenica 2 novembre a Minerbe.

Momento clou sarà mercoledì 29 ottobre alle 8.30 al Bar Portici 40 di Cerea, dove si terrà il «Caffè con Stefani», incontro pubblico con la presenza del candidato presidente Alberto Stefani.

«Sarà un’occasione – sottolinea Franzoni – per far sentire la carica e l’energia della nostra Bassa al futuro presidente del Veneto. La campagna elettorale è fatta di ascolto e vicinanza, e io voglio esserci in ogni piazza e in ogni mercato, a testa alta».

 

Copyright © 2025 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati