Prosegue il tour elettorale di Matteo Pressi, sindaco di Soave e candidato consigliere regionale per la Lega – Liga Veneta a sostegno di Alberto Stefani, candidato presidente del centrodestra alle elezioni regionali del Veneto del 23 e 24 novembre 2025.
Con lo slogan «Ci vediamo nei mercati!», Pressi attraverserà in questi giorni la Bassa e l’Est veronese per incontrare cittadini e amministratori locali, portando il suo messaggio di concretezza e ascolto.
Il calendario prevede tappe nei principali mercati del territorio:
martedì 28 ottobre a Bovolone, mercoledì 29 ottobre a Montecchia di Crosara, Legnago e Roverchiara, giovedì 30 ottobre a Nogara, e venerdì 31 ottobre a Casaleone e Salizzole.
Oltre agli appuntamenti sul territorio, Pressi sarà ospite in due trasmissioni televisive: martedì 28 ottobre alle ore 12.45 a “Rosso e Nero” su Telenuovo (canale 11) e alle ore 18.50 a “Prima del TG” su Telearena (canale 16).
«Voglio incontrare di persona i cittadini e ascoltare le loro proposte per un Veneto che continui a crescere — ha dichiarato Pressi —, con l’attenzione e la concretezza che ci contraddistinguono».
Copyright © 2025 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati


















