Nell’alta società londinese, in una utopica Età della Reggenza inglese, delle giovani donne devono cercare marito mentre le madri sono in fermento. Storia di amori, intrighi e pettegolezzi. Questa è Bridgerton.
Mentre al Castello di Bevilacqua, venerdì 26 maggio va in scena Casterton, dove Sua Maestà la Regina Charlotte sta già cercando il suo nuovo diamante della stagione, ma chi sarà tra gli invitati a conquistare il suo favore?

«Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna anche quest’anno l’atteso appuntamento con Casterton. – spiega Roberto Iseppi manager del trecentesco maniero di Bevilacqua – Un evento molto amato, ispirato alla famosa serie, in cui gli ospiti saranno trasporti nell’Era della Reggenza inglese circondati dagli splendidi arredi, costumi d’epoca e dalle esibizioni scenografiche in una esperienza interattiva unica.
Non mancherà – sottolinea Miresi Cerato wedding planning del Castello – la musica ispirata all’iconica colonna sonora di Bridgerton suonata dal vivo da un quartetto d’archi e accompagnata da balli di gruppo dell’epoca, nella nostra incantevole sala da ballo, deliziati con una selezione di drink ispirati anche questi alla serie».

Una scena tratta dalla famosa serie Bridgerton di Netflix

Gli ospiti della serata potranno scattare foto a ricordo della partecipazione al ballo più esclusivo della stagione, a Casterton, nel Castello di Bevilacqua.

Informazioni generali
Data: 26 maggio 2023
Orario: 19:30
Requisito di età: 18+ (I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Dress code: Elegante, liberamente ispirato allo stile degli abiti della serie Bridgerton.

Biglietti Ingresso generale:
include apericena, un calice e l’ingresso al ballo 55 euro
Biglietto per 1 Pacchetto Gruppi:
acquisto minimo di 8 biglietti, 49 euro a persona

 

Pubbliredazionale