Pareggio col risultato di 1-1 tra il Legnago e le Dolomiti Bellunesi nella 27^ giornata del Campionato di Serie D – Girone C.
Due punti buttati al vento. Tanto il rammarico per una vittoria sfumata soltanto nel recupero. Rocco porta subito in vantaggio i biancazzurri all’8′, poi troppe occasioni perse per consolidare il risultato e al 2′ di recupero della ripresa, gli ospiti trovano il pari con Conti su una leggerezza di Di Stasio, fino al novantaduesimo il migliore in campo.
Una doccia fredda per il Legnago, che nel prossimo impegno sarà in casa del Mestre, domenica 19 marzo alle ore 14.30.
I biancazzurri salgono a quota 50 in classifica e sono sempre al 1° posto in classifica, a +2 dalla Clodiense che però ha una gara in meno da recuperare con il Villafranca e che potrebbe valere il sorpasso in vetta.

TABELLINO
Legnago-Dolomiti Bellunesi 1-1
Marcatori: 8′ Rocco (Leg), 92′ Conti (DolBel)

Legnago Salus (4-2-3-1): Di Stasio; M. Travaglini, Gasparetto, Noce, Ruggeri; Viero (31′ st Sinani), Baradji; Sambou (10′ st Gatto), Van Ransbeeck, Zanetti (31′ st Casarotti); Rocco (36′ st Bernardini).
A disp.: Fusco, Mazzali, Sbampato, Zarrillo, Meneghetti. All. Andrea Faccioli

Dolomiti Bellunesi (4-3-1-2): Virvilas; Cucchisi (32′ st Sina), Conti, Alari (39′ st Vavassori), Tonioli (32′ st Pettinà); Faraon, De Carli, Artioli; A. Cossalter; Corbanese (15′ st Arcopinto), Svidercoschi.
A disp.: Pattitucci, Filippin, T. Cossalter, Alcides, Macchioni. All. Diego Zanin

Arbitro: sig. Cappai (sez. di Cagliari)
Ammoniti: De Carli (DB), Arcopinto (DB)
Espulsi: –
Recupero: 2′ e 5′