Ieri, venerdì 20 gennaio 2023 si è riunito il Collegio dei Soci Partecipanti della Fondazione Culturale Antonio Salieri per la nomina dei due rappresentanti in seno al Consiglio di Indirizzo per il triennio 2023-2025.

Per i soci privati erano presenti i rappresentanti di Banco BPM, Girardi Print Factory, Hotel Ristorante Pergola e per i soci pubblici i rappresentanti dei Comuni di Angiari, Bevilacqua, Boschi Sant’Anna, Castagnaro, Cerea, Roverchiara, Gazzo Veronese, Terrazzo, Villa Bartolomea, Bovolone.

Presenti all’incontro anche il presidente della Fondazione Stefano Gomiero, il sindaco di Legnago Graziano Lorenzetti, il direttore della Fondazione Marco Vinco.

A seguito di regolare votazione sono stati confermarti il notaio Pio Salvatore quale rappresentante dei Soci privati e Stefano Negrini, sindaco di Gazzo Veronese, quale rappresentante dei Comuni Soci.
Dopo che anche Comune di Legnago avrà indicato i suoi tre rappresentanti, il nuovo Consiglio di Indirizzo potrà riunirsi ed eleggere il presidente (che subentrerà a Stefano Gomiero e il vicepresidente (che subentrerà a Margherita Ferrari) per il prossimo triennio 2023-2025.

... ...