Altro riconoscimento e altra targa per la ASD Pallavolo Legnago targata Pluvitec. La sezione maschile del volley legnaghese, ai nastri di partenza ormai del prossimo campionato nazionale di Serie B a 11 anni dall’ultima apparizione, ha visto recapitarsi l’ennesimo premio per la stratosferica ed indimenticabile stagione sportiva conclusasi nello scorso maggio, con la vittoria del campionato regionale di Serie C e la conquista della promozione alla serie cadetta.

Nel palmares, notevolmente arricchito nel corso delle ultime due stagioni, oltre alle targhe ricevute nello scorso mese di giugno rispettivamente dal CONI sez.Verona, dal Comune di Legnago e dal Comitato Provinciale Fipav Verona, si aggiunge anche il trofeo comminato dal Comitato Regionale Fipav Veneto.

La premiazione è avvenuta presso il Teatro Comunale di Vicenza lunedi 19 Settembre, durante la “Festa della Pallavolo Veneta 2022/2023” e a rappresentare la ASD Pallavolo Legnago erano presenti a ricevere il premio il team manager Ivan Bissoli ed il dirigente Mosè Ghedini. Messa ora l’ultima deliziosa ciliegina sulla squisita torta che ha rappresentato la stagione sportiva 2021/22, è ora tempo di concentrarsi pienamente sulla Serie B, che vedrà i nostri ragazzi scendere in campo per la prima di campionato il giorno 8 Ottobre in trasferta ad Asola (MN), mentre per l’esordio nelle mura amiche del Pala Frattini, inviolato da ben 2 anni, si dovrà attendere la settimana successiva quando a far visita sarà la forte formazione romagnola del Volley Forlì.

[Mattia Murari]