Domani, domenica 18 settembre, al Parco comunale di Legnago sarà di scena per tutta la giornata la Festa della famiglia e degli azzurri di tutta la Pianura veronese.

Il circolo della capitale della Pianura Veronese, guidato da Roberto Donà e Riccardo Shahine, in collaborazione con il coordinatore territoriale dei forzisti Stefano Negrini, in prospettiva della chiamata alle urne del 25 settembre, ha organizzato una giornata dedicata alle famiglie, con gastronomia, gonfiabili e giostrine.
Sarà presente anche l’ex sindaco di Verona Flavio Tosi, candidato alla Camera nella quota proporzionale nelle liste degli azzurri, assieme ai candidati elettorali e ai rappresentanti di Forza Italia di Verona e provincia.

Il programma prevede a partire dalle 15 alle 19 l’accesso gratuito a gonfiabili e giostrine, per un momento dedicato alle famiglie, che potranno portare con sé i loro bambini.
Quindi, dalle 19 alle 21, saranno aperti gli stand gastronomici, con risotto, birra e vino al costo di 1 euro a consumazione.
Dopo il momento della cena, infine, spazio alla musica con il dj Roberto Stoppa alla consolle.

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo grazie all’installazione di una grande tensostruttura.

... ...