Dopo due anni ritorna “Cerea Village” e tutto è già pronto per la quarta edizione del Festival più grande del Basso Veronese organizzato da “Cerea Party”, l’associazione che riunisce i migliori locali di Cerea, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro Loco.

Dal 13 al 17 luglio il piazzale Fratelli Sommariva di Cerea, nel centro della città, sì trasformerà nell’evento più atteso dell’anno che mira ad intrattenere giovani, bambini, famiglie ed adulti.

«Sarà allestito un luna park per intrattenere i più piccoli con vari tipi di attrazioni. spiega il presidente della Pro Loco Cerea, Alessio Merlin – Non mancherà la tradizionale area food che quest’anno sarà gestita dalla nostra associazione in collaborazione con Quartiere Cerea Centro. Oltre alla cucina dello stand gastronomico quest’anno sarà presente per la prima volta la prestigiosa pizzeria Paradiso di Robertino di Torri del Benaco che proporrà le sue famose pizze. Ci sarà inoltre uno stand dedicato agli arrosticini abruzzesi.

«Tutti i 6 locali coinvolti nell’organizzazione dell’evento: Art Cafe Cerea, Tarifa Cafe, Incognito Music & Dinner, Ciaska bar, Pasticceria Pasquato e Bar dal Campo, selezioneranno alcuni piatti da proporre al pubblico: sarà cibo di strada ma legato al nostro amato territorio – afferma Andrea Ambroso, presidente di Cerea Party – Giochi, gastronomia ma non mancherà neppure il divertimento e la musica, punto focale del successo delle edizioni precedenti. Tutti i 6 locali più importanti di Cerea sono uniti da un unico intento, ovvero far divertire veramente tutto la città e non solo».

Per «Cerea Village» è stato realizzato un calendario di eventi per tutti i gusti che coprirà interamente le cinque serate della manifestazione.

MERCOLEDÌ 13 LUGLIO: YANO – MUSIC MACHINE

GIOVEDÌ 14 LUGLIO: LIVE QUEEN

VENERDÌ 15 LUGLIO: CRISTIAN MARCHI

SABATO 16 LUGLIO: VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI 90

DOMENICA 17 LUGLIO: SCHIUMA PARTY 2000 IN SPINTA

Foto: a sinistra, il manifesto dell’evento; a destra dall’alto, Andrea Ambroso, presidente di Cerea Party e Alessio Merlin, presidente di Pro Loco Cerea.

... ...