Giovedì 7 luglio ore 21.30 in Piazza Garibaldi per il format Salieri Festival arriva “Broadway Celebration“, uno spettacolo-concerto unico in Italia, suonato dal vivo e cantato da grandi voci soliste supportate da un coro d’eccezione.

Elettrizzante, entusiasmante, travolgente come solo un viaggio nel musical può essere. Sul palco rivivono, in uno show suonato e cantato tutto dal vivo, le arie e i motivi dei più celebrati capolavori di questo genere sempre amatissimo: The Rocky Horror Show, Jesus Christ Superstar, Grease, Sister Act, Rent, Les Misérables, Cats, e ancora A Chorus Line, Hairspray, The Lion King, Notre Dame de Paris, Evita…

A dare voce ai grandi successi di Broadway e del West End londinese, fedelmente interpretati in lingua originale, sono otto tra i più applauditi solisti e performer di musical theater italiani, accompagnati per l’occasione dai migliori coristi del Sunshine Gospel Choir.

Lo spettacolo ha toccato i più grandi teatri italiani e ha contato la presenza di oltre 50mila spettatori paganti sia in presenza che in streaming. Una celebrazione al Musical in lingua originale raccontato in italiano da un eclettico presentatore.

... ...