Sabato 2 luglio sarà inaugurato in via Calcara, 38/B a Cerea (di fronte al supermercato Tosano) il nuovo negozio e punto servizi “TconneTTo”, un centro multimarche specializzato nella consulenza e fornitura di luce, gas, internet, fotovoltaico, telefonia fissa e mobile per privati e aziende.

«L’idea – spiega il manager di TconneTTo, Cristian Soldà – nasce dall’esigenza di offrire al cliente una serie di servizi che vanno a completare l’offerta di “Audio Video Tecnica”, la storica azienda specializzata nell’assistenza e riparazioni Tv, computer e telefonia situata nello stesso punto vendita».

«Il core business di TconneTTo sarà quello di offrire assistenza e consulenza al nostro cliente sia privato che aziendale per quanto concerne l’energia elettrica, gas, fibra e telefonia sia mobile che fissa» – afferma Cristian Soldà che ricorda come questo settore commerciale l’abbia sempre accompagnato nella sua crescita professionale sin dagli inizi della sua carriera vent’anni fa in quella che era l’azienda più prestigiosa nel settore tecnologico del territorio e cioè Ferrarin a Legnago – «Questo significa che l’utente che viene in negozio, oppure ci chiama al suo domicilio, e ci chiede una consulenza gratuita e senza impegno sulle sue bollette telefoniche, magari perché vuole cambiare operatore oppure sulle bollette energetiche purché cerca una tariffa migliore, noi lo consiglieremo sulle soluzioni migliori in base alle sue esigenze e ci prenderemo cura noi di svolgere tutte le pratiche inerenti per avviare il nuovo servizio».

«Ma attenzione – chiarisce Soldà – noi non siamo una società monomarca per cui “dobbiamo vendere solo quel prodotto, di quella marca”, al contrario essendo un punto vendita multimarche questo ci permette di essere liberi di proporre le soluzioni più opportune e più economiche per il consumatore, con trasparenza e lealtà. Perciò zero pensieri per il cliente, zero perdite di tempo, zero stress e zero costi per la nostra consulenza. Lo zero non ha mai avuto così tanto valore».

TconneTTo si avvale oggi nel settore energetico fotovoltaico, luce e gas della competenza e professionalità dei consulenti SoleLuna grazie all’accordo di partnership, mentre nel settore internet e fibra di Eolo e Linkem, nella telefonia di Tim e Fastweb.

Doppia inaugurazione, sabato 2 luglio dalie 10 alle 13, con buffet gratuito per tutti gli ospiti.
In concomitanza con l’inaugurazione di TconneTTo ci sarà, sempre nello stesso negozio, anche l’apertura del nuovo reparto, a marchio ElettroSintesi, di Tv, elettrodomestici grandi e piccoli e da incasso, telefonia, climatizzatori e condizionatori portatili. Il tutto con una grande promozione in occasione dell’inaugurazione.

 

Foto: a sinistra, il punto vendita a Cerea in via Calcara 38/B (di fronte al supermercato Tosano), che raggruppa Audio Video Tecnica, TconneTTo ed ElettriSintesi; a destra, il manager di TconneTTo Cristian Soldà.

... ...