È fantasioso il linguaggio dello statunitense Anthony Heinl, direttore artistico e fondatore dell’Evolution Dance Theatre che porterà in scena, giovedì 16 giugno alle ore 21:00, al Teatro Salieri di Legnago il suo capolavoro. Il Blu Infinito è l’origine di ogni metamorfosi, avvolge le sue misteriose creature in un sensuale e travolgente abbraccio.

Immagini che ci saranno restituite dai danzatori, ginnasti, illusionisti, contorsionisti e atleti dell’Evolution Dance Theatre, che fondendo le loro discipline fra teatro fisico e danza, e avvalendosi di illuminazione e scenotecnica innovative, conquistano da oltre dieci anni le platee italiane e internazionali.

Creature fantastiche, animali acquatici e alghe marine. I coralli si accendono di luce quando i raggi del sole penetrano la superficie dell’acqua. I fondali marini s’illuminano di colori che sembrano dipinti dalla mano di un artista.

Tutto questo e tanto alro nello spettacolo Blu Infinito, un trasporto verso un mondo in cui non esistono limiti all’immaginazione.

Ingresso a partire da 9 euro
Prevendita biglietti: www.salierifestival.it
Lo spettacolo nel cuore della Città di Legnago.

... ...