«La nostra Pianura e lago di Garda brindano nuovamente ad un gemellaggio enogastronomico di successo e alla ripartenza dopo due anni di pandemia che ha quasi azzerato gli eventi mondani» – afferma Enrico Fiorini, diversamente somelier come ama definirsi e manager di Tenuta San Martino.

Giovedì 23 giugno, proprio presso l’affascinante location immersa nel verde di Tenuta San Martino a San Vito di Legnago, si terrà la serata evento “E’ gradito l’abito Rosa 2.0”, una festa per brindare all’arrivo dell’estate con il Consorzio di tutela del Chiaretto di Bardolino DOC.

Ricalcando il successo delle edizioni 2018 e 2019, il vino rosato del Lago e la cucina della Tenuta, accompagnati da musica dal vivo nel giardino della location di via San Vito, sono pronti per allietare gli ospiti regalandogli una serata indimenticabile.

I prezzi: 35 euro per l’accesso alla festa con cibo e vino illimitati e musica dal vivo.
Inoltre, per i winelovers è possibile partecipare anche ad una degustazione speciale: una verticale di Chiaretto Bardolino DOC e di grandi annate di rosè francesi al prezzo di 50 euro, inclusa naturalmente la successiva partecipazione alla festa nel parco.

I biglietti sono disponibili online sul sito shop.mediawine.eu
Mediawine è la società che fa capo al manager della Tenuta, e che si occupa dell’organizzazione di eventi legati al mondo del vino.

... ...