Sarà proprio una serata di musica e di divertimento, quella che il vulcanico Francesco Salvatore ha organizzato per sabato 14 maggio dalle ore 20.45 in poi presso il Teatro Salieri di Legnago.

A salire sul palco del prestigioso teatro della città del Torrione, dopo il recente appuntamento con Red Canzian, sarà un’altra grande artista conosciuta per le sue interpretazioni in varie reti nazionali e per essere stata una delle docenti dei partecipanti del programma di successo “Tale e quale show” della reta ammiraglia: Emanuela Aureli.

Ma non sarà l’unica, infatti ad aprire la serata sarà il “Quartetto Caprice” che presenterà alcuni brani classici molto conosciuti e di grande effetto per poi lasciare spazio al virtuoso della chitarra Giandomenico Anellino, ormai adottato dalla cittadina legnaghese per essere stato ospite più volte del teatro della città di Salieri.
Anellino suonerà da solo ed accompagnerà in alcuni brani anche l’Aureli che oltre a presentare le sue impareggiabili imitazioni ed altre sorprese, si presenterà al pubblico come cantante.

Lo spettacolo di sabato 14 maggio è organizzato da Francesco Salvatore con l’Associazione Amici di Don Walter di Legnago ed il Patrocinio del Comune di Legnago ed è una serata di beneficenza.

Foto: a sinistra, Emanuela Aureli in alcune sue imitazioni; a destra, il virtuoso della chitarra Giandomenico Anellino.