Cinzia Moretti, consigliere comunale a Legnago in quota Lega, delegata dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale (Ater), già membro della Commissione pari opportunità di Legnago, è stata eletta nei giorni scorsi nella Commissione Pari Opportunità della Provincia di Verona.
La sua candidatura è stata proposta dalla Fidapa di Legnago (Federazione Italiana Donne Arte, Professioni e Affari), nella quale Moretti è socia attiva da diversi anni.

«Ringrazio la Fidapa per aver presentato la mia candidatura e il Consiglio Provinciale per avermi sostenuto. Sono molto orgogliosa di questa nomina, che mi permetterà di spendermi al meglio per valorizzare la figura femminile a 360 gradi e per porre in essere iniziative concrete e di supporto, nell’ottica degli obiettivi che la commissione si prefiggerà – ha detto Moretti – Da sempre mi sono battuta per le pari opportunità, conscia che di strada c’è n’è ancora molto di fare : certamente non sprecherò questa importante opportunità che mi è stata data».

Foto: a sinistra, una seduta della Commissione Pari Opportunita Provinciale; a destra, Cinzia Moretti.\