«Confermati quest’anno tutti gli eventi dell’estate di cinema all’aperto e teatro estivo con compagnie teatrali di professionisti» – sottolinea Martina Farronato delegata alla Cultura.
Certi eventi già programmati potranno subire delle variazioni e quindi l’invito è di rimanere sempre aggiornati collegandosi alle pagine facebook del Comune, di Pro Loco o Area Exp.

Il risultato del nuovo cartellone degli eventi è frutto di una bella sinergia tra Pro Loco, Area Exp e assessorati alla Cultura e Manifestazioni che ormai dura da tempo. – spiega Matteo Lanza assessore al Bilancio e manifestazioni – Cerchiamo di lavorare assieme per dare varietà agli eventi nella nostra cittadina».

«Siamo lieti di poter nuovamente dare alla cittadinanza una svariata scelta di eventi e feste di quartiere. – commenta Alessio Merlin presidente di Pro Loco Cerea – I nostri quartieri non senza fatica quest’anno hanno voluto riprendere le tradizionali feste. La sagra di luglio è stata già confermata e pure gli eventi dell’associazione Cerea Party».

«Già qualche evento è stato fatto dal 22 aprile e hanno avuto un ottimo successo con un affluenza ben al di sopra delle feste fatte negli anni pre-covid. – riprende Farronato – Questo per noi significa che c’è tanta voglia di ricominciare a vivere nella comunità».

«Area Exp è già pronta per accogliere le prossime fiere in programma – ricorda Massimo Ongaro presidente di La Fabbrica srl che gestisce Area Exp – inizieremo il 7-8 maggio con Verona Reptiles, 14-15 con Mostra scambio auto e cicli, 21-22 maggio con la Fiera Elettronica, il 29 maggio con il Mercatino della Fabbrica e a seguire altri eventi fieristici e musicali».

Foto: a sinistra, la locandina dell’evento; a destra dall’alto, Martina Farronato, Massimo Ongaro, Matteo Lanza e Alessio Merlin.

... ...