Il Servizio Urbanistica – Viabilità della Provincia di Verona comunica la sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto extraurbano della strada provinciale n. 46a “di Beccascogliera”, dal km 6+900 al km 7+300, nel Comune di Villa Bartolomea.

La limitazione avrà effetto dal 02 al 06 maggio 2022; tra le ore 7:00 e le ore 19:00, prefestivi e festivi esclusi.

La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione dei mezzi necessari allo svolgimento dei lavori e gli autobus del servizio di trasporto pubblico extraurbano.
Provincia di Verona ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l’esecuzione dei lavori di asfaltatura appaltati dalla Provincia.

Deviazioni: da Verona verso Villa Bartolomea con immissione in corrispondenza dello svincolo S.S. n. 434 “Transpolesana” ed uscita per Menà e viabilità comunale fino a raggiungere la s.p. n. 47 “della Torretta” a Torretta Veneta per poi proseguire fino a San Zeno in Valle; per Verona nel senso contrario.

Le ditte esecutrici dei lavori, A.G.C.M. Costruzioni s.r.l. / Beozzo Costruzioni s.r.l. di Villa Bartolomea (VR) provvederanno a posizionare le transenne per la chiusura del tratto di strada in questione, la segnaletica di preavviso e divieto di transito per lavori in corso e la segnaletica di deviazione al traffico.

... ...