Continua con successo la stagione teatrale organizzata dalla Pro Loco di Castagnaro in collaborazione con l’Amministrazione anche in previsione della nuova commedia in programma per oggi, sabato 9 aprile, ed inserita nella stagione teatrale “Castagnaro è teatro” che vede la Compagnia di Castelrotto mettere in scena la commedia “Sior Tita paron”, una commedia di Gino Rocca regia di Matteo Spiazzi.

L’evento avrà inizio alle ore 20.45 e si terrà come le altre commedie presso il Centro Servizi di via Stazione a Castagnaro. «Con il nuovo anno abbiamo ripreso con entusiasmo la nostra tradizionale stagione teatrale – afferma il presidente della Pro Loco di Castagnaro Giampaolo Occhi – e già con la compagnia precedente abbiamo avuto un buon afflusso di pubblico e per noi è stato un ottimo inizio del 2022. Ci stiamo impegnando per far tornare la gente a teatro e a partecipare alle varie iniziative. Così anche gli appuntamenti del sabato pomeriggio organizzati in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Castagnaro e la Biblioteca chiamati “Aperitivo con l’Autore”, stanno riscontrando un ottimo successo come in occasione dell’ultimo appuntamento con il libro e con il suo autore Stefano Ballan che, dopo l’incontro con Alex Faccio, ha parlato del suo libro “La donna ragno”. Ora aspettiamo una buona risposta per “Sior Tita Paron”».

[Francesco Occhi]

Foto: a sinistra, il manifesto dell’evento; a destra dall’alto, una scena della commedia e il Centro Servizi di Castagnaro.