«Dopo questi 2 anni impegnativi per tutti i settori ma in particolare per quello della ristorazione, vogliamo che il nostro pranzo di Pasqua rispecchi davvero la “rinascita” che questa ricorrenza simboleggia» – affermano Ivan e Davide Montagnoli manager di Pergola, l’hotel 4 stelle superior e ristorante di San Pietro di Legnago della Famiglia Montagnoli.

Il menù dell’evento Pasquale sarà principalmente a base di prelibatezze di mare provenienti direttamente dal vicino mercato ittico di Chioggia, dove gli chef del ristorante hanno un filo diretto con i pescatori, senza però per questo rinunciare alla tradizione: verrà proposta, infatti, oltre il secondo a base di pesce, anche la storica costoletta d’agnello di Pergola.
«Naturalmente – sottolinea Ivan – prevediamo anche un’alternativa esclusivamente di terra per coloro cha la preferiscono al pesce».

Prima di questo appuntamento però, questo fine settimana dal 10 al 13 aprile l’hotel quattro stelle superior di San Pietro di Legnago, accoglierà nuovamente, dopo un lungo periodo di pausa, i protagonisti del Vinitaly che si preannuncia già come un’edizione record con 4.400 aziende provenienti da 19 nazioni.

«I professionisti delle cantine tra le più rinomate d’Italia – spiegano i due manager – hanno scelto la nostra struttura per il loro soggiorno durante questo importante evento principe del nostro territorio, che finalmente quest’anno riparte nel pieno delle sue potenzialità. A tal proposito, metteremo a disposizione dei nostri ospiti un servizio transfer da e per Veronafiere». Un servizio utile ed ecologico in linea con la filosofia cha caratterizza la struttura alberghiera.

Questa, per Pergola, sarà una stagione importante che vedrà la Famiglia Montagnoli impegnata su più fronti: oltre all’alberghiero con le 80 camere, alla SPA usufruibile ora anche dagli esterni e al congressuale, saranno attivati nuovi spazi gastronomici nel last but not leadt nel catering sia esso nel wedding che nell’aziendale.

Senza dimenticare il servizio principe di Pergola: «Tante coppie si affidano a noi – concludono Ivan e Davide – per il loro giorno più bello e a ogni evento sentiamo di avere un grande privilegio: aiutare questi giovani a realizzare nel migliore dei modi i loro sogni».