Si chiama “Teatro in Sauna” ed è un evento unico nel suo genere, in programma ad Aquardens, la struttura, che è sorta nel 2012 ai piedi delle colline della Valpolicella e collocata in un ampio parco con 14 vasche di acqua termale che sgorga a 47° e comprende sette punti ristoro, tre bar in acqua e un Villaggio Saune con la sauna più grande d’Italia.
Nel “Teatro in Sauna” di domani giovedì 10 marzo, i maestri di Aufguss rappresenteranno i Canti di Dante nell’Inferno, alternando momenti di benessere a piacevoli stacchi di ristoro.

Teatro in sauna ad Aquardens
L’appuntamento è ad Aquardens in via Valpolicella, 3 a Pescantina, domani giovedì 10 marzo dalle ore 18.30 per una serata che si snoderà attraverso tre diversi momenti in sauna e altrettante pause di relax.
Per tutti è previsto un drink di benvenuto e un piccolo buffet.
Uno spettacolo imperdibile per gli appassionati del mondo saunistico, ma apprezzato anche da chi desidera vivere un’esperienza artistica polisensoriale. Aquardens vi accompagnerà in un viaggio tra racconti epici, storie d’avventura e amori tormentati.

Coinvolti tutti i sensi
Vi aspetterà una serata in cui tutti i sensi verranno coinvolti: l’olfatto, grazie alle pregiate essenze che verranno sprigionate dai bracieri in sauna. Ma anche la vista, grazie ai costumi e alle coreografie dei nostri Aufgussmeister, l’udito perché ascolterete delle storie accompagnate da musiche coinvolgenti ma anche il gusto, perché tra un rituale e l’altro troverete dei piccoli momenti di degustazione dei nostri prodotti. Infine il tatto, perché toccherete con mano ciò che significa vivere un’esperienza indimenticabile.

Programma della serata:
Alle 19:00 accoglienza partecipanti in Sauna Village con drink di benvenuto
Ore 20:00 primo rituale presso Sauna Contemporanea
Dalle 20:15 alle 20:45 momento relax e ristoro per tutti i partecipanti
Ore 20:45 secondo rituale presso Banya Russa
Dalle 21:00 alle 21:30 momento relax e ristoro per tutti i partecipanti
Ore 21:30 terzo e ultimo rituale presso Sauna Contemporanea
Dalle 21:45 alle 22:00 momento ristoro e conclusione spettacolo
La partecipazione alla serata è disponibile solo su acquisto e prenotazione del biglietto speciale destinato all’evento.

Maggiori informazioni e acquisto QUI