L’amministrazione comunale comunica che sono aperte le candidature per la prossima nomina dell’amministratore unico di Ente Fiera srl, l’organismo partecipato del Comune che gestisce gli eventi fieristici di Isola della Scala.
Il ruolo, che durante l’amministrazione di Stefano Canazza, era rivestito da Michele Filippi, ora passa di mano con il sindaco Luigi Mirandola, che tra l’altro fu anch’egli amministratore unico di Ente fiera in carica dal 2014 al 2016. Il nuovo presidente che risulterà scelto verrà ufficializzato dal sindaco e si dovrà coordinare con il direttore di Ente Fiera Mirco Caliari.

Le proposte di candidature dovranno essere presentate secondo il modello di domanda predisposto entro il giorno 03 marzo 2022, esclusivamente mediante le seguenti modalità:
presentata direttamente all’Ufficio Protocollo (via Vittorio Veneto n. 4 – Isola della Scala dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; lunedì e giovedì, inoltre, dalle 15.30 alle 17.30) previo appuntamento telefonando al numero 0456631919;
spedita a mezzo del servizio postale tramite lettera raccomandata A.R. al Comune di Isola della Scala via Vittorio Veneto 4 – 37063 – Isola della Scala (VR);
spedita tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: isoladellascala@cert.ip-veneto.net (esclusivamente da indirizzo di posta elettronica certificata).

Foto: a sinistra, il direttore di Ente Fiera Mirco Caliari; a destra, il sindaco Luigi Mirandola.

Allegato AVVISO
Allegata DOMANDA
Allegati INDIRIZZI E NOMINE

... ...