Per il secondo anno, la Pro Loco di Cologna Veneta con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, per festeggiare San Valentino, veste di rosso e riempie d’amore alcune piazze e vie del centro storico e si trasforma in “Cologna in Love“.

Cuori , luci , addobbi e proiezioni in tema per invitare le persone a farsi una foto che poi verrà pubblicata nella pagina social creata appositamente “Cologna in Love 2022“, poi le tre foto che riceveranno più like riceveranno un premio speciale.

«Anche le nostre attività commerciali si stanno preparando a questo evento, – informa Ivana Pozzan che della Pro Loco è la storica presidente – Le vetrine, le strade e le case di Cologna Veneta nei prossimi giorni saranno un scintillio di luce, colori e amore. Invito tutti di venire a Cologna Veneta, la città del mandorlato sarà anche la città dell’amore»

Ma mentre la città è in festa, la Pro Loco di Cologna Veneta, non si ferma, ecco allora che sabato 12 e domenica 13 febbraio sarà presente con un gazebo in piazza del Mandamento per il tesseramento dei soci 2022.

«La nostra intenzione è superare le 130 tessere dello scorso anno» – spiega la presidente della Pro Loco tra le più attive e storiche della provincia veronese, – perciò l’invito è di venire in questi 2 giorni e al costo di 10 euro prenotare la vostra tessera e contribuire sostenere la Pro Loco di Cologna Veneta.  Entrerete, così, a fare fate parte di questo meraviglioso mondo oltre ad avere tante convenzioni, nazionali, regionali e cittadine negli esercizi commerciali di Cologna convenzionati con la nostra associazione. È tanta la voglia di ripartire con tutti i nostri eventi. – conclude Ivana Pozzan – Stiamo già lavorando alla nostra prossima e tanto attesa manifestazione saltata lo scorso anno: la 31^ edizione di Cologna in Fiore, domenica il 1° maggio 2022».

Foto: il Palazzo Pretorio sede Comunale in versione love, (Ph Vinicio Rossi).

... ...