Nel palazzetto Vicentini di Caorle nella provincia veneziana, la finale per il 3° e 4° posto vede prevalere il Pluvitec Volley Legnago, che, al termine di una finale combattuta, ha la meglio sul Cus Padova per 2-1 e si regala l’ennesima coppa salendo sul gradino meno alto del podio veneto.

Anche per questa stagione sportiva una coppa viene sollevata dai ragazzi di Vicentini e va ad arricchire la bacheca.
Un terzo posto in Coppa Veneto che sa di vittoria e di massimo traguardo: la medaglia di bronzo è un risultato di assoluto prestigio, visto il livello altissimo e di altra categoria dimostrato dalle due compagini Campodarsego e Povegliano che si sono contese la finalissima.
La Legnago dello sport, del volley, della pallavolo, grazie a questi ragazzi ha il suo posto d’onore tra le grandi della pallavolo regionale. Una città che a volte sembra distratta, da non gratificare abbastanza i suoi campioni degli sport minori che portano in alto con orgoglio il suo nome.

F. Vicentini, P. Vicentini,  Segala, De Pietri, Ghedini, Bissoli, Bernardinello, Zampa, Botez, Zanetti, Valle, De Veis, Murari, Lanzarotto, l’ allenatore R. Vicentini e il secondo allenatore G. Gobetti sono i ragazzi di Pluvitec Volley Legnago.