Questa mattina alla presenza del Prefetto di Verona Donato Cafagna, il sindaco Flavio Pasini e i sindaci rappresentanti il distretto Media Pianura Veronese hanno inaugurato i nuovi uffici della Polizia Locale presso Palazzo Maggi.

Il corpo intercomunale di Polizia Locale Media Pianura Veronese conta la presenza di 10 comuni associati per un totale 24 agenti.
Ne fanno parte i comuni di: Bovolone, Concamarise, Salizzole, Angiari, Roverchiara, Oppeano, Palù, Isola Rizza e San Pietro di Morubio e Nogara, 10 comuni distribuiti su un territorio di 243 chilometri quadrati controllato da 200 telecamere, dove vivono 53 mila persone.
A coordinare la regia di video sorveglianza del Distretto è il comandante Marco Cacciolari dalla sede di Bovolone.

A breve il comune di Nogara potenzierà l’organico assumendo il quarto agente che andrà a potenziare il servizio di vigilanza e presenza sul territorio.

Inoltre è stato presentato e consegnato ai ragazzi del Consiglio Comunale di Nogara il nuovo manuale di Protezione Civile comunale.
Questa importante pubblicazione nei prossimi mesi sara’ consegnata a tutte le famiglie nogaresi quale strumento di conoscenza e prevenzione.

... ...