Sono stati consegnati ieri alla Casa di Riposo di Legnago i 160 disegni che i bambini delle scuole elementari del Circolo didattico Legnago 1 e dell’istituto Canossiano hanno realizzato per il libro “A voi Nonni”, dedicato alla seconda edizione della “Festa dei Nonni”.

«L’evento della Festa dei Nonni continua – ha dichiarato Cesare Canoso, presidente della Pro Loco -. Dopo essere stati esposti per due giorni al Torrione, i disegni dei bimbi resteranno alla Casa di Riposo fino al prossimo anno. Tutti i bambini avranno la – soddisfazione di aver regalato un sorriso a tutti i nonni».

«Ringrazio la Pro Loco per averci donato questi disegni. Dopo una festa così meravigliosa cercheremo di dare un giusto collocamento all’interno della Casa di Riposo per far compagnia a tutti i nonni» – ha affermato soddisfatto Maurizio De Lorenzi, presidente dell’Ipab.

«Con grande emozione abbiamo portato nella struttura i lavori dei bambini, sapendo che molti degli ospiti non hanno potuto partecipare alla Festa dei Nonni. Ringrazio Pro Loco, i bambini e la Casa di Riposo per questa condivisione», ha concluso il sindaco Graziano Lorenzetti.