Il Pasini bis è la fotocopia del primo mandato. A partire dal vicesindaco, Marco Poltronieri, risultato anche il più votato tra i consiglieri comunali nel Basso Veronese e tra i primi di tutta la provincia, con ben 659 preferenze.

Il riconfermato sindaco Flavio Pasini con il 67,66%, sposato, 58 anni, imprenditore agrotecnico, presidente della Conferenza dei sindaci del Distretto 3 dell’Ulss 9, ha già nominato la sua giunta che verrà comunicata nel consiglio comunale di questa sera mercoledì 20 ottobre, alle 20.30, in sala consigliare.

Pasini ha poi riconfermato in giunta Silvia Falavigna, delegata a sociale, politiche giovanili, associazionismo e pari opportunità, mentre sono nuovi assessori Alessandro Andreoli ai lavori pubblici, decoro urbano, rapporti con le frazioni, protezione civile e Francesca Forigo bilancio, tributi, patrimonio e commercio.

Il primo cittadino ha tenuto per sé le deleghe a cultura, personale, sicurezza, urbanistica, digitalizzazione e informatizzazione.
Inoltre, il sindaco ha assegnato incarichi ai consiglieri di maggioranza Omar Gobetti manutenzioni e manifestazioni, Beatrice Mantovani sociale, personale, pari opportunità, Benedetta Frignani cultura e biblioteca, Lisanna Bellani politiche giovanili e gemellaggi.

CONSIGLIO COMUNALE
Maggioranza (lista “Pasini”):
Marco Poltronieri, Alessandro Luigi Andreoli, Lisanna Bellani, Omar Gobetti, Beatrice Mantovani, Benedetta Frignani, Francesca Forigo, Silvia Falavigna.

Minoranza (lista “Domani”):
Mirco Filippo Marconcini, Emanuele Lucillo Montemezzi.

Minoranza (lista “Perini”):
Giada Perini, Vittoria Di Biase.

... ...