Nell’ottava giornata di campionato di serie C, bella prestazione del Legnago Salus che tra le mura amiche del Sandrini batte per 3 a 1 la Pergolettese, società sportiva con sede nella città di Crema, in provincia di Cremona.

Il Legnago trascinato ancora una volta dalla grande vena di Nikola Buric (foto) decisivo domenica scorsa con la Giana Erminio ed oggi con la doppietta alla Pergolettese.

Biancazzurri che si portano in vantaggio solamente dopo tre minuti: azione di forza di Buric che resiste alla carica di Lambrughi e in area dal vertice lascia partire un tiro che supera Galeotti e si infila sul secondo palo.
sul finale del primo tempo Verzeni mette in area un pallone, Moreo tenta una rovesciata, la palla arriva a Morello che in diagonale fa secco Enzo ed insacca il gol del momentaneo pareggio.

Nella ripresa Buric riporta avanti il Legnago e in pieno recupero in contropiede Degan Lazarevic porta a 3 le reti del Legnago.
Per il Legnago sei punti in sette giorni.

 

RETI: p.t. 3′ Buric, 45’+2 Morello; s.t. 11′ Buric, 48′ Lazarevic

LEGNAGO (3-4-3): Enzo; Bondioli, Milani, Ambrosini; Ricciardi (35’st Zanetti), Antonelli, Yabrè, Pitzalis (1’st Rossi); Ciccone (21’st Gomez), Buric (21’st Laurenti), Contini (24’st Lazarevic)
A disposizione: Corvi, Gasparini, Sgarbi, Salvi, Casarotti, Casarotti, Giacobbe, Olivieri.
Allenatore: Colella

PERGOLETTESE (4-4-2): Galeotti; Verzeni (18’st Nava), Lambrughi, Ferrara, Villa; Varas, Palermo (13’pt Vitalucci), Arini, Morello (43’st Cancello); Moreo (18’st Fonseca), Scardina.
A disposizione: Soncin, Alari,Faini, Perseu, Zennaro, Mercado.
Allenatore: Lucchini

ARBITRO: Villa di Rimini

NOTE: giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Ciccone, Moreo, Villa, Yabre, Bondioli. Angoli: 2 – 7. Recupero: 2+6. Spettatori: 300 circa